I Care

Il progetto si rivolge a ragazzi e adulti con sindrome di Down e ha lo scopo di favorire la frequentazione di spazi e centri giovanili che possano svolgere la funzione di luoghi di aggregazione e di produzione culturale e creativa, mantenendo un collegamento con le opportunità che il territorio offre. Un’altra finalità è incentivare l’impegno sociale, promuovendo la cultura della solidarietà sociale, dell’inclusione e dei valori tra le generazioni: sperimentare la collaborazione tra più fasce di età e generi di utenza a favore della collettività.
L’intento è quello di creare una collaborazione stretta con il territorio e le associazioni che ne fanno parte, quali i volontari di Casa Francesco, i giovani dell’oratorio di Vedano al Lambro, i gruppi sportivi e gli scout.

SCARICA IL VIDEO DEL PROGETTO

 LE DONAZIONE

Bando 2022.2.4826 Assistenza Sociale – I care
Con il contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus
#fondazionemb e #fondazioneComunitàMB

        Associazione capirsi down monza
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.