FACCIAMO LA SPESA ALL’IPERAL!

Dal 24 marzo al 28 aprile i clienti Iperal titolari di CartAmica, per ogni 20 euro di spesa effettuata, riceveranno 1 punto “Iperal per il sociale” che verrà caricato automaticamente sulla CartAmica.
Per i clienti con CartAmica Oro i punti raddoppiano.
Entro l’11 maggio, i punti accumulati potranno essere donati a ASSOCIAZIONE CAPIRSI DOWN MONZA ODV, identificata con il numero 710, in due semplici modi: dandone comunicazione alle casse al termine della propria spesa oppure comodamente da casa tramite la sezione “La Spesa che fa Bene” dell’app Iperal.
Con la vostra scelta ci aiuterete a finanziare il progetto VIC, rivolto a adolescenti e preadolescenti con Sindrome di Down, guidati nel percorso dalle educatrici. Il progetto vuole favorire l’interazione tra pari, il confronto e la condivisione delle regole con l’ausilio di laboratori in presenza o in remoto. I momenti di aggregazione sul territorio sono
proposti per accompagnare i ragazzi a sperimentarsi con le prime autonomie
Sosteneteci nel promuovere l’inclusione sociale, garantendo una migliore qualità di vita alle persone con Sindrome di Down.
SCARICA IL VOLANTINO
I NEGOZI IPERAL IN PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

Giornata mondiale sulla Sindrome di Down

La  campagna realizzata  per la GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN ha come tema l’inserimento lavorativo.
Protagonista è la canzone inedita, cantata da Sting, “The Hiring Chain”, che con un testo incalzante e gioioso prende vita sullo schermo e testimonia la catena “virtuosa” dell’INCLUSIONE LAVORATIVA.
Il messaggio che lanceremo sarà forte e chiaro: assumere una persona con sindrome di Down cambia la vita non solo al diretto interessato, ma può innescare un circolo virtuoso di nuove opportunità per tutti. 

ASCOLTA “The Hiring Chain” cantata da Sting
SCARICA  il comunicato stampa
CONSULTA  il sito dedicato
(per attivare il sito vanno trascinate e unite le due mani)

4 CHIACCHIERE E UN CAFFE’

E’ iniziato il percorso di condivisione coordinato
dalla pedagogista rivolto ai genitori dei piccoli da 0 a 14 anni.
PROSSIMI INCONTRI:
Sabato 20 Marzo 2021,
Sabato 17 Aprile 2021,
Sabato 15 Maggio 2021,
Sabato 12 Giugno 2021.

ORARIO: dalle 15 alle 16
DOVE: Tutte le attività si svolgeranno su piattaforma google meet
Per i dettagli